Estate!

Non siamo scappati ai Caraibi eh!! Siamo ancora qui a lavorare come muli :mrgreen:

È cominciata la stagione e stiamo raccogliendo tante piccole e grandi soddisfazioni finalmente. Vediamo tornare i turisti dell’anno scorso, vediamo arrivare clienti nuovi che hanno sentito parlare di noi, il ristorante comincia ad essere usato come riferimento per le indicazioni stradali, biru ha ristudiato la carta per lavorare con un po’ più di agilità visto che in estate la mole di lavoro è davvero tanta, senza toccare quelli che sono dei classici irrinunciabili come gli spaghetti alla carbonara, gli spaghetti alla bolognese o la bruschetta e senza toccare quelli che sono ormai diventati dei must come l’antipasto di pollo saltato con miele e noci o l’antipasto di code di gamberi saltati con brandy e ricoperti da scamorza affumicata per non parlare del petto d’anatra … peccato che non ho mai il tempo per fare le foto!!

Abbiamo rinnovato la terrazza, presto arriverà, finalmente, anche la decorazione per le pareti del piano di sotto, e siamo pronti per questa estate che tutti prevedono molto scarsa ma che per noi, per ora, è iniziata benissimo.

Fino a settembre non se ne parla di giorno di riposo, però ci concediamo un Mojito nei pochi momenti di relax a fine servizio A bocca aperta

Ecco il Fricandò in versione Estate 2011

facciata

Annunci

8 Risposte to “Estate!”

  1. Ragazzi… andate forte che prima o poi sclero definitivamente e vengo a lavorare da voi come minimo come lavapiatti 😀

    Qui non se campa più!

    In bocca al lupo, vi meritate tutto 🙂

  2. BELLISSIMO!!!
    COMPLIMENTI!!!

  3. Ma come !!!, carissimi Mila e Biru, non siete ancora fuggiti alla chetichella in un paese dove l’estradizione non sanno cosa sia?? In un paese dove non ci sia neanche uno straccetto di qualsivoglia rappresentanza diplomatica. Dovreste ormai aver appreso da certi figuri come si fà a cambiar casa, paese, nazione in continuazione e sempre in gran segreto… Insomma non vi siete stancati di sfacchinare come pazzi salvando di fatto un’azienda che in definitiva l’interesse a salvaguardarla dal fallimento è più di certi altri e non vostri??
    Scherzi e veritas a parte, BUON LAVORO e metabolizzate in fretta quel poco tempo che riuscite a carpire per il riposo, sò per esperienza che razza di via-crucis avete intrapreso, adelante queridos un abbraccio

  4. Ciao IGOR!!! 🙂

  5. Ciaooooooooo Hypfra ben tornato, tutto bene???

  6. Si tira la carretta! 🙂

  7. bene bene bene
    sono davvero contenta…
    si raccolgono in frutti e non poteva essere diversamente
    un caro saluto da Genova
    bello il vostro dehor…
    e bella la bandiera italiana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: