Bambini … 2

Bambino spagnolo di circa 4 anni con i genitori e fratello maggiore. Si siede e appoggia sul tavolo una specie di provetta giocattolo con dentro un liquido azzurrino e mi dice:

– Questa è la mia pozione

– Ah, sei un mago? (nella mia testa in sogno di un umano di 4 anni non puó che essere quello ….)

Mi guarda serio e dice:

– no, un investigatore! (nella mia testa qualcosa mi dice che i sogni degli umani di 4 anni abbiano subito qualche cambiamento negli ultimi anni ….)

A fine pranzo guarda serio la mamma e le dice:

– Mamma, questa è la miglior pizza che ho mangiato in TUTTA la mia vita

… in fondo 4 anni sono proprio TUTTA la sua vita

2 Risposte to “Bambini … 2”

  1. eh sì i bambini stanno proprio cambiando
    però se si stupiscono ancora davanti ad una pizza… sono pur sempre bambini..
    e allora … una speranza c’è…
    saludos

  2. va detto che per un bambino spagnolo la pizza non è una cosa così scontata come potrebbe esserlo per un bambino italiano …. peró sí …. stanno decisamente cambiando 😀

Rispondi

