… e son 6 mesi

e per l’occasione ieri sera abbiamo chiuso un po’ prima per andare a farci un mega gelato alla gelateria italiana, e con soddisfazione ho potuto dire alle 11,30 a un gruppetto di avventori “la cucina è chiusa!!

Questa dovrebbe essere l’ultima settimana per la maggior parte dei vacanzieri, ma contiamo sul ritorno dei residenti inglesi e lavorare anche settembre in modo decente, poi ad ottobre vedremo come organizzarci, al momento siamo aperti tutti i giorni, il ristorante chiude solo il mercoledí a mezzogiorno e cominciamo ad accusare una leggerissima sensazione di stanchezza … cioé siamo cotti!

Noi al momento siamo qui a fare pizza e carbonare e non abbiamo tempo per pensare ad altro che arrivare vivi a fine stagione poi vedremo se munirci di doppiette per l’apertura della caccia alle faraone, pare che a volte si travestano da fenici risorte per essere catalogate specie protette, ma di questo ne sto parlando altrove 😉

Per la cronaca il piatto di pasta piú richiesto è, manco a dirlo, Spaghetti alla Carbonara, e la pizza che ha avuto piú successo questo mese, soprattutto tra i ragazzini nordici, è la Pizza Kebab.

La premiata ditta Mila&Biru ringrazia gli amici che sono passati da queste parti per salutarci, in particolare Elena e Daniele, Roberto e famiglia, Francesca e Marco, Rita e Maurizio, Anna, consorte e prole. E uno speciale in bocca al lupo a Paola e Daniela per la riapertura della Pizzeria!

Marta (Mila)

Annunci

10 Risposte to “… e son 6 mesi”

  1. Buon complemese!!!!!
    Dai che siete fortissimi!!! avete già superato la soglia di metà anno e siete sempre più allenati, però non esagerate perché se poi la salute non regge allora sì che arrivano i problemi più seri…
    un abbraccio grande, ciao!!!

  2. Tenete duro ragazzi! Ma dove sta parlando “delle altre cose” biru? Tanto per farmi i fatti altrui… 😀

  3. Ho visto ho visto la fenice risorta… vediamo se fa la fine del teatro di venezia… anche io voglio il link!!!
    Bacioni a te e allo chef silente

  4. Bravissimi!!!! Sempre avanti cosi’!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: