Varia Umanitá

A mezzogiorno si presentano quattro tedeschi giá alticci a farsi quattro birre grandi … ubriachi ma lucidi e con ubriacatura gentile, per fortuna.

Nel pomeriggio arriva a Gran Alacant un banda di inglesi su Harley Davidson, ovviamente full optional sia loro che le moto, tatuaggi, giacchini in pelle con ricamata il nome della banda e facce da bad boys ….

In serata il bar inglese di fianco organizza una serata karaoke e il locale si riempie di pensionati, bambini, famiglie, ragazzini, tutti inglesi ….

Alle 10 due tedeschi tornato e prendono una carbonara e due birre grandi da noi, mentre i bad boys inglesi parcheggiano le Harley ed entrano nel bar inglese …

Alle 10,30 si aggiungono altri 2 tedeschi al nostro tavolo, giá ubriachi persi e uno di loro chiede un doppio rum con poca, ma poca eh!!!, coca-cola ….

Alle 11 i bad boys inglesi sono ubriachi persi, due continuano ad abbracciarsi e darsi pacche sulle spalle e gli altri si mettono a chiacchierare con 4 pensionati inglesi (era da farci una foto!!!), nel frattempo pure due tedeschi si fanno prendere dall’ubriacatura depressiva e uno comincia a consolare l’altro, mentre un terzo entra a chiedere un altro doppio rum e cerca di spiegarci in un inglese peggio del mio con forte accento tedesco e lingua impastata che il suo desiderio è portare la mamma al concerto dei Rammstein per il suo 63º compleanno (!!!!) e si tira su la maglietta per esibire un tatuaggio Disney :mrgreen:

Alle 11,30 si vede che la solidarietà umana perde ogni confine e i bad boys inglesi cominciano ad abbracciarsi con i quattro tedeschi e si offrono birre a vicenda ….

A mezzanotte, due tedeschi se ne vanno, uno va nel bar di fianco per cercare uno dei suoi nuovi amici inglesi, il quarto si addormenta qui davanti al ristorante, uno dei bad boys prende la sua supermoto per andarsene e prima di riuscire ad ingranare la terza riesce a sfollare almeno 4 volte …. nel frattempo i 4 pensionati inglesi se ne vanno ma prima, siccome sono inglesi e gentlemen, passano a salutare i sopravvissuti della banda inglese e del gruppo dei tedeschi distribuendo pacche sulle spalle un po’ qua e un po’ lá sorridendo ….

Per poter chiudere il ristorante siamo dovuti andare a cercare il tedesco dei Rammstein per dirgli di portarsi via il suo amico che stava dormendo su una sedia … quando l’ha portato via si è scusato mille volte dicendo che era un “po’ ubriaco”!!!!! 😀

Per la cronaca, l’eta dei bad boys variava tra i 25 e i 35, quella dei tedeschi tra i 30 e i 40, quella dei pensionati .. sicuramente over 70

Cattivi .. ma non troppo

Annunci

4 Risposte to “Varia Umanitá”

  1. QUESTO è SOLO L’INIZIO PER CONOSCERE E TESTARE L’INFINITA VARIABILE UMANITà CHE RUOTA ATTORNO ALL’ATTUALE TRABAJO.. Prendete spunto e vi accorgerete che per necessità professionali diventerete ottimi DIPLOMATICI; ahahahahahah bella descrizione, per un attimo mi sono ritrovato in pedana

  2. LOL! La Gente è il bello e il brutto di questo mestiere! 😀

  3. BRRRRR a me gli sbronzi in genere fanno paura, non sai cosa possono combinare, per fortuna che la loro è sempre stata una sbronza “gentile”…
    e tra un po’ arriveranno anche i turisti casinisti…
    ciao e buon proseguimento!!!

    • Grazie … cercheremo di sopravvivere, peccato non avere il tempo per parlare anche dei turisti norvegesi, austriaci, polacchi …. sí insomma questa è una comunitá internazionale, ce n’è per tutti i gusti!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: