Fricandò pensiero 1

Ieri Maria, dopo aver servito un cliente che chiedeva parmigiano e maionese da mettere sopra agli spaghetti con il tonno, mi guarda e mi fa:

– In tanti anni nel settore alberghiero non mi è mai capitato di veder entrare in un locale tanta gente strana in cosí poco tempo

– Mi sarei stupita del contrario, benvenuta in famiglia

e dentro di me sentivo la Giuliana dire “a ghé na busa” (c’è una buca, finiscono tutti lì) che è ormai il motto di famiglia da una vita.

2 Risposte to “Fricandò pensiero 1”

  1. La otra Marta :P Says:

    Que rabia Mila!!! no te entiendoo!!!! 😦

    • 😀
      Ayer Maria me dijo que nunca habia visto tanta gente rara entrar en un local en tan poco tiempo (acababan de pedirle mayonesa y parmesano para un plato de pasta con atun) y le he contestado que para mi no es nada raro ya que en mi familla desde siempre se dice que “hay un hueco, todo los raritos caen por aquí” 😛

Rispondi

