La sala da pranzo

Siamo ancora vivi … almeno credo 😛

Non ho il tempo per raccontare ma intanto vi metto qualche foto della sala da pranzo che è piaciuta molto. È venuta fuori nei mesi risolvendo problemi di ogni genere .. un muretto per nascondere un tubo, una pezza nel pavimento dove c’era un muro, un pezzo qui e un pezzo lá  per risolvere un problema in corsa e alla fine … bhè siamo soddisfatti del risultato.

6 Risposte to “La sala da pranzo”

  1. IGOR & PENELOPE Says:

    Al prossimo post, per favore completa il FRICANDO con alcune foto del pian terreno (bar cucina ed esterno) in modo sia ben riconoscibile dai viandanti buongustai e sopratutto, soddisfare le curiosità di chi è costretto a casa, mannaggia li pescetti, beati ELENA E DANIELE che a giorni vi raggiungeranno. Sarebbe il massimo se sfuggisse un autoscatto con i protagonisti dell’opera e cioè il COCINERO E LA BARWOMAN..Sorvoliamo le critiche, consigli,e aggettivi vari, abbiamo già ampiamente esternato…….
    Forza MILA E BIRU siete uniciiiiii …….IGOR & PENELOPE

  2. Francesco Rosati Says:

    Allora ragazzi!? Che bello!!! 🙂
    Aggiornateci sempre, mi raccomando e… ancora in bocca al lupo!!!

    PS: Ciao IGOR!!!

  3. Bellissima … mi da’ un forte senso di calore!!! Complimenti!!!

  4. Ritorno a curiosare sui blog dopo un anno fuori dal web e mi ritrovo un ristorante nuovo……;D
    Ragazzi che dirvi … è bellissimo, solare e sono sicura che sarà un successone….. il nome …uno spassoooooooooooo

    Tutto ciò che si vive con passione illumina il cammino futuro :DDD
    Io sono con voi …. vi pubblicizzerò alla grande 😀

    e poi chissà….sto girando l’Europa …. potrei passare per Alicante ;D
    Vi abbraccio forte …. un grande in bocca al lupo (crepiiiiiiiiiiiiiiiiii)
    Ora vi inserisco su face e inizio a pubblicizzare…… io tifo per voiiiiiiiiiiii ;D

    Ps. Milaaaaaaaaaaaaaa ho scoperto la passione per la fotografia hai ragione tu …. e tu sei il mio mito ;D
    Biru …..grazieeeeeeeeeeeee sei stato un amico vero e mi hai sempre aiutata !!!
    Vi adoroooooooooooooooooo e vi porto sempre nel cuore ;D

    • Estrelia!!!!!!!!!! Che bello risentirti! Speriamo davvero di vederti prima o poi intanto ti mandiamo un bacione e un abbraccio grandissimo!!!!!!!!!!!!!
      Mila&Biru

Rispondi

