Anno nuovo …

Prima di tutto buon anno, poi … porcamiseria dov’è finito J.C:???

Oggi dovevamo riprendere i lavori, stamattina ci alziamo presto, sí insomma presto … prima dell’orario che abbiamo fatto in questi giorni, tenendo conto che i muratori arrivano alle 9 e che siamo a 5 minuti dal ristorante diciamo che non c’è bisogno di fare l’alba (anche se Spirulicchio ci prova a svegliarmi prima e segnare la sveglia per convincermi che non l’ho sentita…)

Dicevo, oggi dovevamo riprendere i lavori, ma prima di uscire accendo il cellulare e mi arriva un messaggio, J.C. nonché Giancarlo nonché Juan Carlos dice che si scusa molto ma verrá a lavorare domani alle 9!! Ovviamente anche l’altro muratore non si presenta giá che senza J.C. come Direttore dei Lavori lui non lavora.

Altra giornata persa, pure gli elettricisti risultano desaparecidos, ma loro il lavoro lo hanno quasi finito mancano solo alcune regolazioni, piccoli particolari tipo la trifase collegata male e la turbina dell’aspirazione che gira a rovescio!

Chiamiamo la ditta che ci deve consegnare la linea di cottura e il commerciale ci comunica che non ha neanche idea se è partita o meno dall’Italia!! Ci fará sapere per domani … domani??? Guarda che anche in Italia abbiamo i telefoni e dato che sei italiano dovresti saperlo!!

Non è giornata …

Quello che sará in un prossimo futuro (secondo la reperibilità di J.C.) l’office dei camerieri … ammetto che al momento non è il massimo, ha ancora vagamente l’aria di una sala da bigliardo :mrgreen:

La sopravvivenza del nostro Direttore dei Lavori è legata al primo incontro che fará domani .. se vede biru si prende un cazziatone, se vede Niki … gli chiederà come ha passato le feste 😀

Mila (Marta)

Annunci

6 Risposte to “Anno nuovo …”

  1. Dai che domani si ricomincia!!!!
    Dopo aver fatto fare il giretto della piscina alle topine vengo al Fricandò che se Biru ci strangola JC poi come facciamo???

    P.S. Non mi è arrivato il commento di Biru… il nuovo provider ha colpito ancora?

  2. Chiedo venia!!! Sono arrivati adesso, si sa, le feste, tutti arrivano in ritardo! Pure i post!

  3. J.C. si è presentato stamane alle 9.05 … alle 14.00 mi ha chiseto se lo mollavo col pomeriggio libero che voleva andare a Valencia da alcuni parenti per sfilare a cavallo come Re Magio … sto impunito … e i muri stanno li ad aspettare la mano di gesso … almeno ha posato il pavimento della zona del bar … almeno 😛

  4. scordavo … ha pure lasciato come gentile omaggio 20 ottimi kg. di arance profumatissime et dolcissime!

  5. Non vi preoccupate… i lavori di ristrutturazione sappiamo quando iniziano ma non quando terminano… vedo che tutto il mondo è paese…;-D
    ciao!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: